venerdì 9 ottobre 2009

venerdì 2 ottobre 2009

eccomi!


Per una volta ci sono anche io nei video e nelle foto!
Nessuno dei presenti si prende mai la briga come faccio io di filmare e fotografare, quindi, ogni volta che gioco io, non ci sono ne foto ne video appunto.
Adesso invece si!
Qualche buon uomo si è degnato di usare la macchina fotografica!










giovedì 1 ottobre 2009

Ancora video!









Prima partita del 2 torneo Comitato Obama!



In questo stato febbrile e tossico in cui mi trovo mentre scrivo questa recensione, i miei prodi Cavaliere nonché elementi della mia squadra, stanno per affrontare la squadra del pessimo Nicola Obliato, Enzo Mottola, Lino Marchese, Carmine Capasso, Raffaele Tammaro, e quel misterioso finto portiere, che ogni volta dice di voler vincere ma, non si presenta nemmeno al campo: Volpicelli!
E guarda caso, adesso mi trovo a recensire la partita della settimana scorsa, proprio quando hanno giocato loro, i buzzurri Viola!
In questo torneo, dopo il successo del primo “Torneo Comitato Obama”, ho deciso di rendere ancora più grande la recensione delle partite. Come? Inserendo oltre alle foto e il testo anche i video!
Cominciamo subito.









Costui è il Sig. Enzo Mottola. Pur sapendo che la sua squadra ha il completivo Viola, si presenta con una maglia schifosissima, putrida imitazione della nazionale olandese. La sua prestazione calcistica, non me la ricordo, se mai ci fosse stata. Cercherò di intravedere qualche sua azione tramite i video: Dio mi aiuti…



Il signore di cui sopra vi mostro la foto è Carmine Capasso. Vi starete chiedendo cosa ci fa da solo lì, mentre gli altri sono dall’altra parte. Ebbene, lui è ancora in cerca di una posizione, in campo come nella vita!

A parte questo, la cosa che mi ha fatto accapponare la pelle è quell’Ibrido appostato ai bordi del campo. Dalla foto non si evince se stia indicando il traffico, la direzione d’entrata di un locale, o quello che “dovrebbe” essere: dirigere una partita di calcio!


È con Onore e piacere che voglio presentarvi il più grande di tutti. L’Alessandro Magno di fratta maggiore. Colui che ha l’intelletto e la strategia negli affari di Giulio Cesare, colui che… bando alle ciance:

NICOLA OBLIATO!



adesso vi mostro subito i video che sono sicuramente meglio delle mie parole!





lunedì 14 settembre 2009

Inizia il nuovo Torneo di calcetto Comitato Obama!

era un bel pò che non ci sentivamo, spero abbiate passato tutti una vacanza straordinaria!

Detto questo voglio cominciare con una super polemica scherzosa (ma non troppo) che ci è capitata negli ultimi giorni, passati nella preparazione del torneo.

Dopo riunioni passate a discutere come soddisfare i "bisogni" di tutti i calciatori partecipanti al torneo, il nostro presidente Giancarlo ci ha raccontato una bella storiella, riguardo una squadra che abbiamo felicemente Silurato ed espulso dal torneo!

Ci hanno accusato che il più dell'incasso del torneo ce lo intascavamo noi organizzatori, nascondendo il tutto agli occhi di ben 8 squadre...
i "signori" però, non "sapevano" che nelle riunioni precedenti (dove loro potevano anche essere presenti), siamo letteralmente impazziti nel cercare fondi per avviare il Cineforum di quest'anno.

il bello però è che abbiamo deciso TUTTI che ci sarebbe stata una quota un pò più alta. Tutto quello che avanzava, togliendo le spese dell'organizzazione, coppe e altro, andava a deposito fondo cassa, per far partire il Cineforum.

Sapete questa partecipazione più alta in quanti euro ammonta?

15,00 EURO !!!

Si, carissimi amici del Comitato Obama, avete letto bene. Ci si perde per soli quindicieuro...

Stiamo cercando in tutti i modi possibili e attingere a tutte le fonti che conosciamo per mettere su il capitale necessario per avviare il Cineforum. Vogliamo che tutti durante quest'inverno, si divertano nelle serate a "tema film" che stiamo cercando di organizzare.

In pratica, vogliamo fare in modo che una volta a settimana ci si riunisca tutti insieme al cinema per gustare un meravoglioso film che ha fatto la storia. Stare insieme, discuterne e poi tutti a casa con il sorriso e la gioia d'aver trascorso una bella serata all'insegna della cultura e del confronto, ma soprattutto la gioia di stare insieme.

Questo è quello che stiamo creando e non mi sembra così eccessiva una quota di 15,00 euro in cui si gioca, si sta insieme, c'è divertimento, articoli delle partite trascorse sul blog, giornalino, foto e video.
non mi sembra davvero poi così tanto...

Detto questo auguro a tutti voi partecipanti e non, di passare ancora una volta dei momenti di gioia e divertimento, in questo secondo torneo Comitato Obama!

mercoledì 22 luglio 2009

In Preparazione il SECONDO Torneo Obama!

Ebbene si!
Il secondo torneo di calcetto Comitato Obama, si appresta a ricominciare.

Dopo l'entusiasmante avventura fatta nel primo, ci siamo lanciati subito nella preparazione del secondo!

Voglio fare un avviso però. Questo non è un torneo come gli altri. Non che il nostro sia il migliore (non facciamo competizione con nessuno), ma sicuramente differente.

Differente perchè la nostra intenzione è quella di riunire AMICI che vogliono passare un periodo divertente ed emozionante. Non ci interessa chi arriva primo perchè siamo tutti vincitori! Ci piace fare casino ad ogni partita ma sempre nel massimo rispetto di ogni partecipante, senza MAI andare al di là del rispetto reciproco.

Al nostro torneo, non ci sono insulti, sputi, bestemmie o risse! :)

C'è invece tanto bene, rispetto e fratellanza. Già... perchè la maggior parte dei partecipanti, la loro provenienza è dal Bar Karol di Nicola Obliato. E questo la dice lunga!

Ci auguriamo di rivedervi tutti, appassionati più che mai!

Qui di seguito potete avere un idea più tecnica di quella che vi aspetta:

2°torneo di calcetto
Settembre 2009


•Il torneo si svolgerà nel mese di settembre presso il campo “MARACANA’” sito in Frattaminore.

•Vi parteciperanno otto squadre e sarà data precedenza ai soci che hanno partecipato al primo torneo.

•Le squadre saranno divise in due gironi da quattro;la prima accede direttamente alla semifinale,la seconda ai quarti,terza e quarta agli ottavi.

•Il torneo sarà arbitrato dal sig. Pasquale Crispino o (in caso di sua assenza)da qualcuno degli organizzatori.

•Le liste saranno formate da un minimo di 5 ad un massimo di 8 giocatori e non potranno essere cambiate(tranne il portiere che può essere sostituito anche con portieri presenti in altre liste).

•Questo torneo vuole essere un momento di incontro per giocatori non professionisti e di amici che si vogliono divertire.

Albo d’oro
Maggio/giugno 2009: 1)Ma c’se fa’ 2)The bulldog
Settembre/ottobre2009:1)…………… 2)…………...




Nome squadra…………………………………………
Capitano…………………………………tel………..

Lista giocatori

1. Portiere……………………………….
2. Giocatore……………………………..
3. Giocatore……………………………..
4. Giocatore……………………………..
5. Giocatore……………………………..
6. Giocatore……………………………..
7. Giocatore……………………………..
8. Giocatore……………………………..

sabato 27 giugno 2009

FINALE BULLDOG VS MA CHE SE FA!

Ieri sera 26 Giugno 2009 si è concluso il 1°Torneo Comitato Obama!
E' stata una finale emozionantissima, spettacolare!

Brividi minuto per minuto. Sono stati meravigliosi tutti gli amici che sono venuti ad assistere al grande evento!

A nome di tutti i soci, vi dico GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!

E' stato il torneo più bello a cui abbia mai partecipato. C'erano tutti gli amici del Bar Karol e stranamente, Nicola Obliato ieri era in forma smagliante!
Il pre-partita è stato bellissimo, interviste, foto, video, tutti in allegria. Specialmente la guerra tra il sottoscritto e Volpicelli è stata adrenalinica!

Grazie davvero a Giancarlo Buonomo che ha messo su questo gruppo, se non ci fosse stato lui tutto questo non sarebbe accaduto. GRAZIE FRATELLO!

la cronaca precisa non l'ho potuta fare, perchè facevo da guardalinee, guarda riserva, guarda spettatori e dovevo pur guardare me stesso!
Però ci provo con quel che ricordo in pillole...

La grande finale è iniziata con il cagasotto di Volpicelli in tribuna, perchè ha avuto paura di di partecipare evitando così di fare brutte figure ed essere umiliato!
Lui si è giustificato dicendo che era infortunato, ma chi di voi dopo aver sostenuto e vinto una semifinale mozzafiato, rinunciava alla finale per un leggero mal di gambe?

Volevo sottolineare che in semifinale con un destro magico da centro campo, gli ho posizionato la palla all'incrocio dei pali e la sua ammissione è stata la seguente: non l'ho vista proprio!

Certo è una cosa strana il calcio: Il Pazzo Pazzini in finale e il sottoscritto a casa, bha!

Nota: Giancarlo, O chiatt, Salvatore,Veronica, O bell, dichiarano che Volpicelli è un coniglio, infame e venduto!

a parte tutte le stupidaggini che abbiamo scritto fin ora, volevo ringraziarvi tutti, per la vostra disponibilità e gioia dimostrata nell'evento!
GRAZIE!

ancora foto! La classe Suprema!