In questo stato febbrile e tossico in cui mi trovo mentre scrivo questa recensione, i miei prodi Cavaliere nonché elementi della mia squadra, stanno per affrontare la squadra del pessimo Nicola Obliato, Enzo Mottola, Lino Marchese, Carmine Capasso, Raffaele Tammaro, e quel misterioso finto portiere, che ogni volta dice di voler vincere ma, non si presenta nemmeno al campo: Volpicelli!
E guarda caso, adesso mi trovo a recensire la partita della settimana scorsa, proprio quando hanno giocato loro, i buzzurri Viola!
In questo torneo, dopo il successo del primo “Torneo Comitato Obama”, ho deciso di rendere ancora più grande la recensione delle partite. Come? Inserendo oltre alle foto e il testo anche i video!
Cominciamo subito.
Costui è il Sig. Enzo Mottola. Pur sapendo che la sua squadra ha il completivo Viola, si presenta con una maglia schifosissima, putrida imitazione della nazionale olandese. La sua prestazione calcistica, non me la ricordo, se mai ci fosse stata. Cercherò di intravedere qualche sua azione tramite i video: Dio mi aiuti…
Il signore di cui sopra vi mostro la foto è Carmine Capasso. Vi starete chiedendo cosa ci fa da solo lì, mentre gli altri sono dall’altra parte. Ebbene, lui è ancora in cerca di una posizione, in campo come nella vita!
A parte questo, la cosa che mi ha fatto accapponare la pelle è quell’Ibrido appostato ai bordi del campo. Dalla foto non si evince se stia indicando il traffico, la direzione d’entrata di un locale, o quello che “dovrebbe” essere: dirigere una partita di calcio!
È con Onore e piacere che voglio presentarvi il più grande di tutti. L’Alessandro Magno di fratta maggiore. Colui che ha l’intelletto e la strategia negli affari di Giulio Cesare, colui che… bando alle ciance:
NICOLA OBLIATO!
adesso vi mostro subito i video che sono sicuramente meglio delle mie parole!


Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu! attiva il tuo cervello non essere passivo!