venerdì 26 giugno 2009

Bulldog VS Irma Bandiera!





Martedì 19/05/2009, ha avuto inizio il Grande Torneo di calcetto “Comitato Obama”!
Sono scese in campo due squadre composte di giovani rampolli: Bulldog contro Irma Bandiera. La squadra dell'Irma Bandiera era capitanata dal grande Peppe Colletta, che ha giocato senza occhiali!

Nei primi dieci minuti di partita i Bulldog sembravano dominare con una punizione battuta da Paolo Del Prete che si è schiantata di poco a lato! Durante gli stessi minuti Volpicelli dagli spalti insultava i giocatori in campo nel suo dialetto “piemontese”!

In un minuto spazio-temporale della partita AUTORETE clamorosa di Carmine Capasso Junior dei Bulldog! Si sa che quando “spingi, spingi” lasci scoperto il didietro e c’è sempre qualcuno alle spalle che ti infila da tergo…
Alla metà del primo tempo si svegliano l'Irma Bandiera con Tessitore che ha provato più volte a gonfiare la rete affiancato dal famigerato Biagio Damiano.

Poi succede che il nostro Illustre Signore del motori Peppe Colletta lanciare come un fulmine a ciel sereno, un messaggio che suonava come una sveglia alle cinque del mattino, diretta a Biagio Damiano incapace di bloccare palle elementari. Con grande stupore il richiamo sortisce un grande effetto e Biagio ha lanciato una “castagna” che ha impaurito il portiere dei Bulldog!
I Bulldog non si sono certo lasciati intimidire e con le incursione spaventose nelle fila nemiche di multi dribbling di Domenico, che ha procurato un calcio d’angolo permettendo a Carmine Capasso “pistacchio” di mettere la palla in rete!

Nel dominio assoluto dei Bulldog c’è stata una miracolosa parata di Peppe Colletta e dagli spalti è partita la "Ola" solo per lui!
Biagio e Terry Damiano ha provato a portare il risultato in loro favore ma senza riuscirci: i fratelli Derrik hanno fallito la loro missione. 

Paolo e Domenico tra punizioni, scambi e tiri dalla distanza hanno cercato di mettere il risultato al sicuro ma, gli Irma Bandiera hanno resistito con onore.
Sfiancati dalle continue incursioni sui fianchi da parte di Paolo e Domenico l'Irma Bandiera hanno ceduto alla Botta di Gennaro Nappa degli Buldog che ha messo la palla in rete!
Subito dopo la ribattuta si è visto il grande cuore di Tessitore che ha risposto con un grande goal che ha portato il risultato sul 2-2!

Incredibilmente alla fine del primo tempo, ancora l’intrepido Gennaro Nappa detto “Braveheart” sul 3 a 2. Questo ragazzo sembrava Mel Gibson, quando portava il suo esercito all’attacco finale contro gli inglesi!


Il secondo tempo inizia con un bell'equilibrio di gioco, ma dopo un po’ si rischiava di addormentarsi fino a quando si è svegliato Paolo con un Missile che si è schiantato sulla traversa!
Non abbiamo certo dimenticato Giacomo che in alcune conclusioni di Biagio sembrava Batman volando a destra e sinistra. 
Poi ci ha deluso con una papera (speriamo non voluta, altrimenti si potrebbe pensare a scene alla Moggi…), facendosi sfuggire il pallone dalle mani. 

Dall’altra Parte il Supremo Peppe Colletta ha continuato per vari minuti con parate su parate, facendo venire la nevrosi ai Granata. Così si comporta un onesto portiere! Ci siamo chiesti cosa avesse scatenato tutta quella classe in lui. La domanda è stata: saranno i bulloni o la testata? 

Quasi a fine partita ci siamo accorti che Luigi Tessitore è sparito andando a vomitare dietro il campo! Si può uno ingozzare di cibo prima di una partita di calcio?
È, entrato un certo Leone in campo, ma adire il vero non ce ne siamo accorti…
Ma nonostante la sua invisibilità la partita si è infiammata con botta e risposta da ambo le parti. Con tutti i miracoli che è riuscito a fare Peppe Colletta ci aspettavamo che anche lui potesse camminare sull’acqua: è il Messia di Frattamaggiore! A questo punto siamo stati certi che sia stata la messa a punto del cambio!

Domenico con un perfetto assist di Peppe Perrotta mette la palla sul definitivo 6 a 4…questo ragazzo punisce come Clint Eastwood in un “Pugno di Dollari”!
Il dominio dei Bulldog non finisce e, a fine partita mettono a segno ancora un altro goal. A questo punto abbiamo visto distorsioni fisiche da parte dei giocatori dell'Irma Bandiera. Sembravano avessero assunto allucinogeni che gli alteravano momenti di felici alla completa depressione!
Complimenti ai Bulldog per la loro dimostrazione di carattere. Complimenti anche all'Irma Bandiera che hanno fatto tutto il possibile.
Onore a tutti voi!


Vitale Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu! attiva il tuo cervello non essere passivo!