venerdì 26 giugno 2009

Presentazione Torneo Comitato Obama!

Sono l’addetto ai lavori di scrittura per il primo torneo “Comitato Obama.”
Il nostro illustre Presidente Giancarlo Buonomo ci tiene che tutto sia perfetto, ebbene vediamo di accontentarlo. 

Il progetto nasce da lunghe chiacchierate in tempi precedenti dal sottoscritto e il Presidente. Potreste pensare che i discorsi erano centrati su signorinelle, feste, locali, drammi amorosi, nevrosi sul come vestirsi il sabato sera, oppure dibattiti su come è stata lavata l’auto o il colore giusto della nuova collezione D&G. Ebbene, vi sbagliate clamorosamente, non abbiamo mai avuto il cervello bacato di un plebeo dall’intelletto di una lucertola. Si parlava di Politica, imprenditoria giovanile, volontariato e tutte note di discorsi volti alla crescita personale e collettiva dell’individuo.
Precisato questo andiamo avanti…

Giancarlo dopo tempo e con fatica, ripetendo ad una moltitudine di persone i suoi ideali è nato con un gruppo di amici il mitico Comitato Obama. A dire il vero, alle riunioni siamo partiti in tanti, ma poi come succede alla maggior parte delle persone, quando si era capito che il progetto era serio e bisognava impegnarsi per avere un qualcosa di concreto in futuro: siamo rimasti in tre! Ma niente paura, il nostro Presidente non si è scoraggiato nemmeno un attimo…
Lungo il cammino si sono affiancati grandi amici come Carmine Gentile, Enzo Mottola, Antonio Carbone, Angelo di Fabio, Raffaele Tammaro, Raffaele Casaburi e tanti altri che oggi sono diventati soci.
Abbiamo avuto Coraggio, Forza e Fede e dopo tormentosi momenti in cui credevamo di non farcela, siamo qui oggi, e siamo riusciti grazie alla vostra disponibilità ad organizzare il Primo torneo di calcetto Comitato Obama!
Ringraziandovi per la vostra infinita disponibilità nei nostri confronti, vi auguriamo un meraviglioso divertimento e perché no, nuove amicizie che durino nel futuro!

Vitale Giovanni

1 commento:

  1. continuare su questa strada e non fermarsi, questo è il nostro obiettivo. bravi ragazzi una gran bella manifestazione per iniziare!! sempre avanti e sempre meglio.
    Raffaele Tammaro

    RispondiElimina

Commenta anche tu! attiva il tuo cervello non essere passivo!