sabato 27 giugno 2009

Precisione e delirio di Personaggi Meravigliosi!

Stasera si chiude la prima fase del torneo Obama! E con grande orgoglio nazionale vi comunico che è filato tutto liscio come l’olio! Non ci sono stati atti vandalici da parte dei giocatori e nemmeno dagli spettatori.

Nota: solo Terry Terry in più occasioni ha tentato di picchiare l’arbitro, ma vedendo la nostra opposizione al fatto, lo ha “solo” ripetutamente insultato! Moccetto ha ripetutamente mostrato più volte il suo odio naturale nei confronti di Terry ed è stato lui a chiedermi questa nota!

In questo momento si sta svolgendo la partita Atellana vs Irma Bandiera. Non so il risultato, ma posso dirvi che è terribilmente deprimente. Una noia mortale. Se non fosse per la solita Maleducazione di Terry Terry e gli splendidi tuffi nel vuoto del Signor Colletta non ci sarebbe proprio un bel niente d a scrivere.

Nota Positiva: non si sente la puzza di alcool in campo!

Si aspetta quindi la partita più bella di questo torneo: Bulldog vs Ma che se fa. La domanda sorge spontanea: ma che cazzo di nome è Ma che se fa?
Nota molto negativa di questa partita Atellana vs Irma bandiera: c’è una povertà intellettuale impressionante!

Dopo la notte brava di Pistacchiello l’allenatore Andrea lo ha messo in tribuna per rischio doping! La peggiore dimostrazione di forma fisica stasera la da senz’altro l’arbitro. Pensate che è appoggiato sui cuscini ai bordi del campo invece di correre e seguire il gioco!

In questo istante entra Nicola Obliato in campo per farsi fare una fotografia. Dire che è brutto è decisamente un complimento! È viscido con quel completino viola!
Nota: vi comunico che ci sarà poca cronaca, perché mi voglio gustare la partita.

Intanto il Pazzo viene adesso, ancora vestito. La partita è quasi cominciata e lui ha ancora le pezze addosso che chiama vestiti! Immaginate uno come lui seduto giovedì a tavola al matrimonio di Lino. Ma ci pensate? Che schifo!
Nota: il presidente mi dice che questo è il Derby del torneo!

Danno per disperso Gennaro Naoppa! La partita ha inizio. Nicola comincia subito con un fallo pesante e Enzo il Pazzo entra ancora peggio su Leone! Cazzo lo ha falciato!
Il Pazzo si gira su se stesso come al solito e Lino sclera di brutto.  grande botta di Lino su punizione e risposta pronta di Giacomo.

Le squadre sono completamente fuori forma. Devastate! Carmine ci prova dalla distanza ma trova ancora Giacomo pronto. La squadra dei Bulldog si è decimata da sola. Leone dopo ripetute vomitate esce definitivamente dal campo.

Gioco di gambe di Carmine che con una botta prende la traversa in pieno!


Fine primo tempo. La partita è stata piacevole ma molto lenta. Solo Carmine Gentile negli ultimi minuti ha provato e riprovato a fare goal, ma senza riuscirci. Nicola stasera è completamente assente come Enzo Mottola. Lino non perde l’allineamento con se stesso: si è lamentato per qualunque cosa!

Grande goal di Paolo Del prete che incanta Moccetto. Il suo stato psicofisico sotto l’effetto dell’alcool non gli ha permesso di prendere questa palla, facile!
Grande goal di Carmine Gentile dopo un contropiede mozzafiato che ha visto Lino fare uno strepitoso recupero!

Goal di Lino Marchese su assist di Capoccione che ha recuperato una bella palla ed è partito come un razzo verso Giacomo, passando all’ultimo permettendo a Lino di infilarla alla grande!

Scontro tra baristi!
L’onesta di Peppe contro l’illegalità di Nicola che si aiuta ad aumentare il fatturato con le macchinette! E c’è adesso un auto goal clamoroso di Moccetto .
Entrata a piedi uniti di Carbone. Scambio tra Carmine e Lino ma che non porta al goal. Bellissimo goal di Lino Marchese che spunta dal nulla!

Distruzione dalla punizione di Lino che con il suo solito sinistro spiazza Giacomo!
Punizione di Carmine che avvicina il recupero dei Bulldog!

Pasquale sotto accusa da tutto il mondo. Anche i morti si alzano dalle viscere della terra per dirgli: Ma che cazzo fai???
Grande goal di Lino con scambio repentino con Enzo Mottola!

Finita anche questa brutti cazzoni lettori che mettete l’anzia ogni volta che devo stampare queto schifosissimo giornalino!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu! attiva il tuo cervello non essere passivo!