Si apprestano ad entrare in campo i Viola capeggiati da Nicola Obliato. I qui presenti Domenico e Alessandro esprimono il loro sconforto. Come si sono accoppiati elementi in una sola squadra come Enzo Mottola, e appunto Nicola, è inspiegabile. Se eravate convinti d’aver visto qualcosa di brutto nella vostra vita, stasera dovete ricredervi!
La squadra Olandese che prende il nome di Nuova Atellana, proveniente da Orta di Atella entra in campo, ma sinceramente non conosciamo nemmeno un giocatore che ne fa parte. Ma ci basta sapere che sono amici del Presidente Buonuomo!
Nicola si pronuncia subito con gli spettatori: Piagliat’v nà Bentalan!
Carmine Gentile si presenta con scarpette rosso lucido.
La partita comincia e sembra tutto tranquillo. Nicola sbaglia il primo passaggio,come ci aspettavamo.
In tutto questo io e Raffele ancora dobbiamo mangiare mentre, si sentono le urla di goduria della squadra vincente della prima partita, dagli spogliatoi.
Lino Marchese è presente con scarpette arancio cucozza per intimidire la squadra avversaria, ma per il momento non sta combinando un emerito cazzo. C’è anche quello scellerato di Carbone, lento come una maldestra lumaca!
Numero di Lino e un passaggio a Carbone che spreca clamorosamente! Nicola capoccione nel mentre, si gratta le palle dalla panchina perché l’hanno fatto uscire dopo appena due minuti per la sua innata incompetenza.
La partita non lascia commenti, c’è poco da dire fino a questo momento. Ne Lino ne Carmine gentile ci provano. Pensiamo che le squadre si stiano studiando.
Lino dalla distanza prova la botta ma il portiere dell’ Atellana c’è!
Nota: l’arbitro ha bisogno di un fischietto nuovo oppure è il fiato da risanare.
Goal dei Nuova Atellana di non sappiamo chi, pensiamo sia il numero 9 Eduardo.
L’arbitro infierisce sulla squadra Olandese. Punizione di Lino di poco a lato.
Grande azione di Lino Marchese che tenta il passaggio verso Antonio Carbone che è in cerca ancora di una posizione, in campo come nella vita!
Onore al carattere di Volpicelli che nonostante la sua buona volontà subisce un altro goal!
I Viola sono sotto di due goal, la depressione comincia ad essere più marcata. Sicuramente nella mente dei giocatori Viola sta nascendo rancore e odio verso i propri compagni, ma fanno tutti finta che non sia successo nulla.
Passaggio sbagliatissimo di Enzo Mottola verso un fantasma! Fa troppo schifo non c’è che dire. Madre natura quando ha aperto il cantiere per la costruzione del suo corpo, ha dimenticato qualche pezzo, anzi, ha invertito le posizioni degli arti!
Contropiede di Carmine Gentile che tenta l’azione solitaria ignorando Enzo Mottola. Ma, attenzione dall’alto dei cieli c’è un Angelo che trasforma l’incompetenza di Enzo in Virtù e da un passaggio di Carmine il signor Mottola ci prova e la mette dentro! Incredibile signori, una pippa come lui che segna!
Notiamo come la Nuova Atellana tenta il tiro da fuori, forse perché tecnicamente si sentono al di sotto dei Viola e credono di non oltrepassare il centro campo.
Gli Atellana che ci provano ancora dalla distanza e mettono la palla di poco a lato! Pressing asfissiante di Lino che mette in difficoltà gli avversari.
Ma occhio signori, gran goal degli Atellana che sbaragliano la difesa Viola mettendo a segno aoncora!!!
Grande azione dei Viola con mottola che tenta di intimidire il portiere avversario. Per poco facevano goal!
Nota:Apriamo una lista per cacciare via Salvatore Cristiano dagli spalti per i suoi commenti poco adatti alla gioia di questo torneo. Incredibile il suo fastidio all’apparato uditivo dei presenti.
L’infiltrato a bordo campo Gabriele D’avanzo, che non ha giocato perché è agli atti finali della palestra.
Stupenda azione di Lino e Enzo ma, come sua natura torna allo stato di incompetenza, e sbaglia.
Grande parata di Volpicelli e contropiede dei Viola. La partita sembra volgere in positivo per loro.
Prova dalla distanza Carmine Gentile ma il portiere si oppone. Ancora Carmine. Ancora Lino che prova ma non sfonda!
Intanto si sente una puzza di cadavere qui sugli spalti. Cercano di intimidirci perché scriviamo le porcate dei vandali, ma non demordiamo:
siamo per la libertà di stampa!
Fine primo tempo.
Sinceramente è stato a tratti noioso. Ma adesso sotto gli spalti da questo lato c’è il mitico Volpicelli che si surriscalda mandando i subbuglio l’intera platea del Pentatlon.
Il possesso palla lo diamo ai Viola per un 55% a 45%.
I Viola attaccano ma gli Arancio colpiscono affondo…
Nota: con Volpicelli sotto di noi il calcio sembra rinascere. Qui dagli spalti, lo guardiamo e proviamo un profondo rispetto per lui. Riesce a trasmettere la sua passione direttamente ai nostri Cuori!
Intanto non si capisce qual’è il pallone, se la testa di Nicola o la sfera bianca!
Contropiede degli Arancio fallito con un clamoroso palo! Punizione per gli Atellana e parata di Volpicelli: si oppone come un toro al suo Matador!
Ritorna la calma in campo e adesso è in possesso della palla Carmine Gentile che colpisce un palo! Gran tiro di Mottola che finisce nelle mani del portiere!
Calcio d’angolo per gli Atellana con respinta di Carmine che passa la palla a Lino che la mette fuori. Botta dal centro campo di lino e parata sicura del portiere.
Qui sugli spalti l’accozzaglia si spreca. Ululano come le bestie, cerchiamo di calmarli ma crediamo che non ci sia più verso. Ribadiamo ancora la presenza di Salvatore Cristiano che non vogliamo più.
Grande parata di volpicelli in questo istante. È grasso ma vola come un gabbiano tra i pali: assomiglia a Jonathan Livingston! Ebbene da questa sera è volpicelli il gabbiano!
Qui sugli spalti ormai è diventato una fermata dei pulman alla scampagnata del primo marzo!
La partita ritorna quiete. Botta di Carmine Gentile e respinta del portiere. Provano i viola ancora una volta.
Litigano per il cambio Carbone e Nicola. Ma, Carbone respinto ancora una volta, resta inesorabilmente, fuori.
Passa ancora un altro treno!
Nota: ha sicuramente tutti i difetti di questo mondo, ma il suo Bar ci permette di radunarci tutti insieme. Quindi un pregio a quest’uomo che anche per merito suo tante persone sono qui riunite, bravo Capoccione!
Bomba di lino che buca le mani al portiere e goal del numero due Totore mozzarella!
Grande azione dei Viola con Lino e Carmine che sfondano tutta la squadra degli atellana e si abbracciano per la felicità. Partecipa anche Enzo Mottola che nell’azione del goal è stato completamente assente!
Nota: Carbone tenta ancora di entrare in capo al posto di Nicola, ma lui continua a giocare nonostante i sui affanni per le milioni di sigarette che si fuma e che non compra mai di tasca sua.
Dopo una lunga incursione di Carmine sulla sinistra passa la palla a Totore mozzarella, uno - due e palla in rete!
In questo momento Gli Atellana sembrano afflitti da qualche morbo, perché si sente fin su dagli spalti il loro tremolio continuo. E si sente anche una puzza di cacca, fatevi un po’ i conti voi…
Tiro di Nicola da centro campo! Questa se la prendeva bene bucava le mani al portiere
Commento agli Atellana che ormai sono sconfitti e depressi. L’amico Raffele suggerisce le SUPRADIN…
L’ anticalcio Enzo Mottola continua a provare lo stesso numero inutile senza mai riuscirci.
Missile Cruiser di Lino dalla distanza e per poco non dovevamo portare il portiere all’ospedale.
Commenti violenti della tribù sugli spalti compresi noi! Ci stiamo infettando
Nota:Bestemmia del numero Uno degli Atellana. Faremo richiesta di espulsione, ci sembra davvero ridicolo bestemmiare in una partita di calcio.
Carbone finalmente è entrato in campo, ma la differenza non si vede per niente, ma apprezziamo la sua buona volontà. Forse l’ha stancato il duro lavoro con le fotografie nella partita precedente. Ammettiamo che è anche merito suo l’organizzazione di questo torneo. Il suo motto: Rispetto, educazione e coerenza!
Clamorosa occasione sbagliata da Enzo Mottola. Lo stiamo criticando, ma è sempre presente in tutte le azioni!
Grande goal del numero nove dei Atellana, siamo adesso sul 4 a 3 per i Viola.
Nota: si distingue per la sua personalità il nostro Presidente Giancarlo Buonuomo, che si è posizionato a bordo campo per avere tutto sotto controllo.
Grande traversa di Carmine Gentile che prova dalla destra e la palla si stampa all’incrocio dei pali.
Il numero 9 dei Nuova Atellana bestemmia anche lui Sant’Antonio…
Dopo la respinta del portiere Carmine Gentile batte in rete! I Viola dominano il secondo tempo, massacrando sul piano tattico gli Atellana. Unica Pecca dei Viola è il piano fisico: quasi deprimente. La condizione di Enzo è quella di un fattone da locali del sabato sera, mentre Lino ancora deve digerire tutti i cozzotelli di pane che si mangia fuori al bar a ora di pranzo. Ma come cazzo fa?
Super passaggio di lino e bomba dello stesso dalla distanza.
Time out!
5a 3 per i Ma ca se fa!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu! attiva il tuo cervello non essere passivo!