venerdì 26 giugno 2009

Nicola Capoccione Contro il mondo!

Ci risiamo! Stasera, venerdì 29 maggio 2009 scende ancora in campo la squadra di Nicola Capoccione: tristezza, delusione e pessimismo , i sentimenti che invadono le nostre anime!

La partita comincia alle 22:00, ma Volpicelli è già in completino dalle 7 di stamattina. In questo istante sta palleggiando inutilmente fuori dal campo. Lo ha raggiunto Nicola, anche se sto scrivendo posso sentire la sua insulsa voce, pronunciare qualche parolaccia di bassifondi!

Nota: il nostro Presidente si era dimenticato che stasera si giocava! Non ce lo aspettavamo, ma a volte anche ai più illustri uomini può succedere. Quel pirla di Antonio Carbone non è presente a fare le foto stasera, quindi chi lo sostituirà se Carmine Gentile deve giocare?

Mentre aspettiamo la partita del torneo, ci guardiamo una partitella di un gruppo di ragazzi. Alessandro si pronuncia subito: che schifo di partita! A dire il vero su dieci persone in campo ci sono otto obesi.

Ecco che sento la voce di Enzo Mottola! Volevo comunicare a tutti i lettori che ha tentano di infangare i miei scritti solo perché ho detto la sacrosanta verità. E quale sarebbe questa verità? È un sega!

C’è molta gente stasera, non certo come venerdì scorso, quando ho giocato io con la mia squadra che non c’era nessuno! E oltre tutto ho perso 6 a 1…
Eccoli scesi in campo, Irma Bandiera contro i Ma che se fa. Grande Peppe Colletta, ancora tra i pali stasera. Dovete sapere che viene fuori da una grande prova in questi giorni. Mi ha smontato due cuscinetti alle ruote, cambio olio, filtro, guarnizione, passata di pomata, in un giorno solo: che grande Meccanico! Al posto delle mani oramai, credo che abbia gli utensili

Inizia la partita e subito ci sono i fischi dagli spalti. Incitano il pazzo a fare qualcosa, ma senza speranza. Nicola è messo bene in campo stasera e prova subito qualche incursione con Carmine. Difendono bene gli Irma Bandiera, ma il possesso è dei Viola.

Botta di tessitore da centro campo!Peppe tenta di richiamare ancora Biagio subito dai primi minuti! Grande uscita di Volpicelli!

Le squadre si studiano. Grande stop di Nicola che cerca di allungare, disperatamente, ma niente da fare. Primi segni di nervosismo senza motivo.
Il numero 2 Totore Mozzarella gestisce molto bene il pallone in difesa. Il pubblico cerca di insultare Enzo Mottola: ci riescono benissimo!

Grande goal di Carmine: macchietta con tiro e rimpallo con conseguente pallonetto e il grande goal! E Peppe Colletta in uno stato di incoscienza non vede più niente lasciando entrare il pallone in rete!

Miracolo di Nicola che spiazza Peppe colletta colpendo la palla di testa ( cioè non è una testa ma una piattaforma petrlifera!) e la mette all’incrocio dei pali, bellissimo, davvero esemplare!

Risposta degli Irma Bandiera con tiri da lontano non riuscendosi ad avvicinare alla porta di Volpicelli. Ripensando a Nicola è stato straordinario, uno come lui non riuscirebbe a fare un goal del genere nemmeno nei prossimi cento anni!

Punizione di Onofrio a lato destro che di poco sfiora il palo. I fratelli Derrik stasera sbagliano molto, di certo non sono come la partita scorsa dove hanno letteralmente dominato. Cercano spesso la lite e la polemica. Stanno sbagliando ma non lo ammettono. Sembrano Moggi quando si difendeva dei suoi reati palesi.

Rivoluzione Francese nel Cuore di Terry che con una palla di fuoco, smentisce tutti e mette la palla in rete spiazzando Volpicelli che altro non può fare, che soccombere.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu! attiva il tuo cervello non essere passivo!